YOU ARE HERE: Home Corsi e Attività Tennis Scuola Tennis Regolamento Scuola Tennis

Regolamento Scuola Tennis

Regolamento scuola tennis

  • L’aspirante iscritto, dovrà presentare domanda d’iscrizione al Domar Sporting Club, dichiarando (sotto la propria personale responsabilità) di avere i requisiti previsti dallo statuto sociale. Dovrà, inoltre:

a)       dichiarare di accettare il presente regolamento;

b)       versare le quote associative;

c)       presentare il certificato d’idoneità medico-sportiva, previsto dalle norme vigenti (o prenotare la visita medica presso il medico sportivo del Club).

  • Per i minorenni, è richiesta l’assunzione di responsabilità da parte di chi esercita la patria potestà.
  • Tutti gli associati sono tenuti ad osservare un comportamento corretto, rispettoso degli altri e del personale del Club, devono, inoltre, avere cura delle attrezzature e delle strutture messe loro a disposizione. I trasgressori saranno immediatamente allontanati senza restituzione delle quote.
  • L'iscritto può usufruire (a seconda della formula prescelta) esclusivamente delle attività autorizzate e concordate con la Direzione, nonché degli orari messi a disposizione.
  • L’iscrizione, impegna l'iscritto per un intero anno agonistico (da Settembre a Luglio dell’anno successivo), le interruzioni dell’attività devono essere segnalate prima della scadenza dell’ultima mensilità versata. E’ comunque consentito al tesserato, previo accordo con la Direzione del Club, passare ad altra attività o variare la formula concordata inizialmente, senza alcun aggravio sulla quota d’iscrizione. Coloro che interrompono l’attività senza preavviso, perdono, con effetto immediato, la qualifica associato e dovranno versare nuovamente la quota di iscrizione al loro rientro.
  • Le quote di partecipazione ai corsi vanno corrisposte entro e non oltre il giorno 5 del mese successivo alla scadenza, ma ( a meno di accordi particolari con la Direzione) la partecipazione al corso in data successiva alla scadenza ( dal 1 al 5 del mese), comporterà la corresponsione della intera quota mensile.
  • Non sono previsti recuperi delle quote associative, se non per cause dipendenti dalla Società (chiusura degli impianti per lavori straordinari o altro). Le lezioni perse  per cause di forza maggiore (inagibilità dei campi per pioggia ), o per motivi di salute, saranno recuperate, previo accordo con la Direzione Tecnica.
  • Gli associati sono tenuti ad indossare, la tenuta sociale nelle competizioni agonistiche, ed un abbigliamento idoneo, sui campi, durante gli allenamenti. In palestra, si dovranno utilizzare calzature diverse da quelle usate all’esterno ed è richiesto un asciugamano personale per usufruire delle varie macchine in sala fitness.

 

Il Presidente

 

Iscrizioni 2018/2019

Dal 1 Settembre sono aperte le iscrizioni. Per informazioni rivolgersi in Segreteria negli orari: 9:00-13:00 / 16:00-20:00 - Tel. 06 6553608

Federazioni

CONI Comitato Olimpico Nazionale Italiano
FIJLKAM Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali
FIN Federazione Italiana Nuoto
FIGC Federazione Italiana Gioco Calcio
FIT Federazione Italiana Tennis